A cosa serve Microsoft Word? COMMENTA  

A cosa serve Microsoft Word? COMMENTA  

Microsoft Word è un programma di elaborazione testi che fa parte delle applicazioni del pacchetto Microsoft Office. Word è usato per creare, formattare, editare, salvare e stampare documenti elettronici.

Leggi anche: A Due Passi da me – al Teatro Roma 11 e 12 Giugno 2010


Storia

Ci sono molte versioni di Word. La più recente è Microsoft Word 2010, che fa parte di Microsoft Office 2010.

Benefici

Word contiene molti strumenti che l’utente può utilizzare per rendere la creazione di documenti elettronici più facile. Alcuni degli strumenti più popolari usati sono il controllo ortografico e grammaticale, gli strumenti di formattazione e il thesaurus.

Leggi anche: Luca Barbarossa e Neri Marcorè, con “Attenti a quei due”, 9 luglio, stadio Baseball, ore 21


Formato

La versione più recente di Word contiene delle caratteristiche di sicurezza integrate come password e protezione. E’ anche possibile restringere quale porzione di un documento può essere editata da altre persone che non siano l’autore.


Fatti interessanti

Microsoft Word era chiamato inizialmente Multi-Tool Word quando fu rilasciato per Xenix e MS-DOS nel 1983.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*