A cosa servono le flessioni COMMENTA  

A cosa servono le flessioni COMMENTA  

Le flessioni servono a tonificare parti differenti del nostro corpo e rappresentano un esercizio molto importante per tenersi in forma. Servono  a rafforzare braccia, tricipidi, pettorali e caviglie.

Leggi anche: Lastminute Toscana – CALENZANO FIRENZE – ART MIRO´ HOTEL 4 Stelle – Camera Standard + Percorso Benessere Elite 144 euro

Presentano notevoli vantaggi, ma possono anche presentare degli aspetti negativi. In particolare si tratta di esercizi di potenziamento a corpo libero che utilizzano principalmente il peso corporeo ed  in quanto tale possono essere controproducenti se il peso è eccessivo o insufficiente.

Leggi anche: Raduno internazionale per la ricerca sui linfomi

L’utilità dell’esercizio è data principalmente da un impegno costante e soprattutto prolungato nel tempo. Fare degli esercizi come le flessioni una volta ogni tanto non serve a niente e soprattutto è poco utile per chi vuole raggiungere una buona forma fisica.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*