A Cuneo sarà presentato volume “ITALIAEUROPA in 150 anni – Pace e non violenza” COMMENTA  

A Cuneo sarà presentato volume “ITALIAEUROPA in 150 anni – Pace e non violenza” COMMENTA  

Sarà presentato venerdì 23 marzo alle ore 18,30, presso il Salone d’Onore del Comune di Cuneo, sito in via Roma 28, l’importante volume “ITALIAEUROPA in 150 anni – Pace e non violenza”, interessante libro curato ed ideato da Renzo Dutto e pubblicato da Nerosubianco.

Leggi anche: Scongelate le dimissioni di Matteo Renzi

Il libro tratta argomenti molto interessanti ed innovativi, ripercorre l’immenso lavoro di ricerca portato avanti negli anni dalla mostra “ITALIAEUROPA lavoro e pace in 150 anni”, mostra promossa dal comune di Cuneo con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Leggi anche: Bimbo nato disabile a Catania: le sentenze

Il tutto per celebrare, raccontare e descrivere i 150 anni dell’Unità d’Italia, idealmente e suggestivamente legati al cammino per la costruzione dell’Europa moderna ed attuale.

Leggi anche

studente-spinto-nel-tevere
Cronaca

Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l’ha Visto il video della caduta

C'è un video che mostra l'istante nel quale Beau Solomon, lo studente americano caduto nel Tevere, viene spinto in acqua. E' stato mandato in onda durante l'ultima puntata di Chi l'ha Visto e aggiunge nuovi dettagli ad una vicenda risalente allo scorso 30 giugno quando lo studente, scomparso a Trastervere dove era andato a trascorrere una serata insieme agli amici della John Cabot University, è scomparso nel nulla. Fino al ritrovamento del suo corpo sotto ponte Garibaldi e le ipotesi di omicidio: il programma tv si era già occupato della vicenda ed è tornato a farlo grazie al video che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*