A febbraio 2012 nuovo sciopero dei benzinai COMMENTA  

A febbraio 2012 nuovo sciopero dei benzinai COMMENTA  

Nuovo sciopero dei benzinai italiani: quello in programma a gennaio sarà spostato a febbraio 2012. Il forte aumento dei carburanti, le nuove tasse e la prospettata liberalizzazione del settore, sono alla base della nuova serrata.

Leggi anche: Crescono i prezzi degli alimentari a Milano

Le associazioni di categoria si mobilitano nell’intento di portare a casa qualche prezioso risultato, al fine di evitare la chiusura di molti distributori. Cresce in tutta Italia la protesta nei confronti del governo Monti: governo che ha adottato forse troppi provvedimenti “impopolari”, anziché cercare di colpire i privilegi delle lobby e dei grandi centri di potere.

Leggi anche: Maggiori acquisti usati a Milano

Se il susseguirsi delle proteste dovesse far cadere il governo tecnico, si aprirebbe una fase nuova di alleanze politiche ancora tutte da decifrare.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*