A febbraio gli open days di Oikos all’insegna del “working together” e di grandi novità COMMENTA  

A febbraio gli open days di Oikos all’insegna del “working together” e di grandi novità COMMENTA  

“Tante mezze idee non ne fanno una intera”. E’ con questa certezza che Oikos Venezia Srl si accinge ad incontrare, durante la settimana di open days prevista dal 4 all’8 febbraio prossimo, le centinaia di ospiti che giungeranno da tutta Italia per confrontarsi con altri esperti del settore in tema di sicurezza e porte blindate. Sì, perché di porte blindate, di evoluzione e di rivoluzione del mercato si parlerà in quei giorni a Gruaro, Venezia, sede del leader di porte d’ingresso nel segmento alto di gamma.

Sarà un lavoro congiunto, un lavoro di squadra, appunto, come quello che ormai da tempo Oikos persegue per realizzare le sue porte blindate, vere e proprie opere d’arte fatte di maestria artigiana e ingegno industriale capaci di conglobare le esigenze dei clienti sia sotto l’aspetto estetico che tecnico.

Non più statica catena di processo, dunque, in cui il produttore si confronta essenzialmente con il distributore/installatore e con le sue richieste, a loro volta frutto della relazione di quest’ultimo con l’architetto o l’interior designer, portavoce del cliente finale, committente della porta blindata, ma vera e propria sinergia di gruppo con tutti gli attori della filiera, un “working together” per condividere esigenze e ottenere risultati il più vicini possibile all’eccellenza.

Un team di lavoro composito, una squadra pensante quanto operativa, unita dalla volontà di perseguire obiettivi prefissati in termini di sicurezza e design. Un gruppo variegato e solidale che si riconosce al punto nel brand Oikos contribuendo con la propria expertise sul campo all’ottimizzazione di prodotto. Questo saranno gli open days di Oikos, un teatro di incontri e confronti tra alcune centinaia di personalità del mestiere.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma non mancheranno certo le novità. Prevista la presentazione dell’ultima nata in casa Oikos, la nuova collezione: VENEZIA MATERIA. Presentata in anteprima a Verona, alla recente edizione di Abitare il Tempo 100% Project, VENEZIA MATERIA rappresenta in essenza tutto il mondo Oikos fatto di legame con il territorio e passione per l’arte nelle sue varie forme. VENEZIA MATERIA sarà protagonista degli open days di febbraio come di tanti altri appuntamenti itineranti previsti nei mesi successivi in Italia e nel mondo con esposizioni, laboratori e interazioni sul prodotto.

Grande attenzione verrà data anche alla blindata Tekno, appena entrata nell’ADI Design Index 2012 e che concorrerà all’assegnazione del XXIII Compasso d’Oro così come la blindata Synua Vela, insignita nel 2011 della menzione d’Onore.

Seguirà la presentazione di una nuova soluzione tecnica che potenzierà l’isolamento termico: una porta con telaio a taglio termico. Il tutto si concluderà con l’introduzione di nuovi strumenti di lavoro cartacei e la visita allo stabilimento, quartier generale del produttore veneziano.

Appuntamento dal 4 all’8 Febbraio da Oikos, a Gruaro – Venezia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*