A FIRENZE LA CUOCA STILISTA INCANTA TRA GOURMET & MODA - Notizie.it

A FIRENZE LA CUOCA STILISTA INCANTA TRA GOURMET & MODA

Cucina

A FIRENZE LA CUOCA STILISTA INCANTA TRA GOURMET & MODA

 

SU LA TESTA

Firenze, 30 marzo 2014

Che Barbara Zattoni, storica chef del ristorante fiorentino “Pane e Vino” abbia regalato ai palati più esigenti ricette sfiziose, tradizionali e creative questo i clienti lo sapevano già. Il Ristorante “Pane e Vino”, che si affaccia sui Lungarni e regala soste rilassanti e appetitose, è un luogo magico. La cuoca (o Cheffa, come a Barbara piace farsi chiamare) offre delizie della tradizione toscana annaffiate dalla sapiente arte della convivialità dei vini più pregiati e profumati. Tende bianche e ottima musica fanno da cornice a cene eteree e intense.

Ma c’è di più.

La “cheffa” ha anche il dono del cucito. Ed in effetti cucire e cucinare vanno di pari passo: entrambi vengono eseguiti con manualità ed attenzione nei particolari, assemblaggio di materia(le) diversa/e , sperimentazione di sapori e colori. E ovviamente passione e dedizione, calma e pazienza per risultati unici ed originali.

E così nasce la linea di cappelli da signora SU LA TESTA.

Creazioni artigianali di rara bellezza, fatte un pezzo alla volta, con materiali pregiati e colori intensi. Ogni cappello è diverso l’uno dall’altro. Ogni cappello ha una storia misteriosa degna di essere raccontata da Barbara.

www.ristorantepaneevino.it

Ristorante Pane e Vino , Piazza del Cestello, Firenze

(BARBARA CIALDI)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche