A Fossano le medaglie d’oro olimpiche Marco Galiazzo e Mauro Nespoli alla gara indoor di fine anno - Notizie.it

A Fossano le medaglie d’oro olimpiche Marco Galiazzo e Mauro Nespoli alla gara indoor di fine anno

Attualità

A Fossano le medaglie d’oro olimpiche Marco Galiazzo e Mauro Nespoli alla gara indoor di fine anno

L’ultima gara indoor del 2012 a calendario Federale si terrà a Fossano, al Palazzetto dello Sport sulla distanza di 18 metri, domenica 30 dicembre p.v.
Grande la soddisfazione per gli organizzatori e sponsor che vedono il loro sforzo premiato dalla presenza in gara dei vincitori della medaglia d’oro olimpica, Marco Galiazzo e Mauro Nespoli che danno, da subito, un tocco di alta qualità alla gara.
In gara ci saranno anche i ragazzi dell’Arclub Fossano che a settembre si sono fregiati del titolo di Campioni d’Italia a Cherasco. A Carle Alex, Ferrero Luca, Mellano Edoardo si aggiunge anche la medaglia d’oro del Trofeo Pinocchio (Giochi della gioventù) di Bernocco Francesca. Tre di questi ragazzi hanno già avuto il pass per il campionato Italiano che si terrà a Rimini il primo fine settimana di febbraio 2013. A Mellano primo nella classifica assoluta italiana nella classe Ragazzi, Carle undicesimo nella classifica assoluta nella classe Allievi, Bernocco settima nella classifica assoluta nella classe Ragazzi si è già aggiunto il Compoundista dell’Arclub Fossano Ferrero Stefano, nono nella classifica assoluta italiana nella classe Allievi.

L’Arclub Fossano ringrazia La Cassa di Risparmio di Fossano, il Comune di Fossano, l’Oreficeria Tallone, Il Risuolificio di Gastaldi, l’Armeria Bonardo di Bra che hanno contribuito alla realizzazione della gara e invita tutti ad assistere alla stessa domenica 30 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 17,00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche