A Genova due mostre presso la Satura art gallery

Cultura

A Genova due mostre presso la Satura art gallery

A Genova due mostre presso la Satura art gallery
A Genova due mostre presso la Satura art gallery

Dal 14 gennaio fino al 28 Gennaio 2017 a Genova, le mostre dal titolo: “Pietro Caridi. Tracce interiori” e “Collezione ‘900”

Dal 14 gennaio fino al 28 Gennaio 2017 presso la Satura art gallery a Genova, si svolgono le mostre dal titolo: “Pietro Caridi. Tracce interiori” e “Collezione ‘900” ( opere d’arte dei più significativi artisti del Novecento italiano) . Curatori delle mostre sono nella prima rassegna ” Tracce Interiori” Andrea Rossetti e per la seconda rassegna “Collezione 900” Flavia Motolese.

Con l’occasione, viene inaugurato presso la Satura art gallery a Genova un nuovo ciclo di rassegne che apre il nuovo calendario espositivo 2017. Si è deciso di realizzare due rassegne nel solo mese di gennaio che metteranno in evidenza la bravura di artisti contemporanei e che mettono in luce la costante ricerca di nuove tendenze nel panorama artistico internazionale.

Oltre alle rassegne, si svolgeranno anche dimostrazioni dal vivo di arte di calligrafia medievale tenute da diversi docenti.

Per coloro che volessero visitare le mostre, il week-end genovese si preannuncia interessante e inoltre il costo dell’ingresso alle rassegne e agli eventi collaterali è assolutamente gratuito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche