A Latina si svolge la mostra dal titolo: “Roberta Pugno”

Cultura

A Latina si svolge la mostra dal titolo: “Roberta Pugno”

mostra Roberta Pugno
mostra dell'artista Roberta Pugno

Dal 26 Gennaio 2017 al 20 Aprile 2017 a Latina la mostra dal titolo: “Roberta Pugno”

Dal 26 Gennaio 2017 al 20 Aprile 2017 a Latina presso il Conservatorio O. Respighi, si svolge la mostra dal titolo: “Roberta Pugno”. La capacità di immaginare. Curatore della mostra è Fabio D’Achille. La rassegna è organizzata dal MAD Museo d’Arte Diffusa. In mostra, si possono ammirare una trentina di opere realizzate dall’artista. Si parte dalle sue prime produzioni fino ad arrivare ai suoi ultimi lavori. Possiamo così ammirare il suo estro creativo attraverso la visione delle sue tele e tavole.

Nelle sue ultime produzioni l’artista si focalizza sulla relazione tra immagine e parola mostrandoci la cosiddetta dimensione irrazionale. L’artista adotta delle tecniche particolari per colpire la nostra immaginazione mettendo al centro dell’attenzione i suoi infiniti quesiti sulle origini dell’immagine e mostrando chiaramente a tutti il suo pensiero. Per coloro che volessero visitare la mostra, Il biglietto è ad ingresso gratuito; non ci resta che fare un salto a Latina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.