A Livorno, la mostra dedicata ai Falsi D’Autore

Cultura

A Livorno, la mostra dedicata ai Falsi D’Autore

A Livorno, la mostra dedicata ai Falsi D'Autore
A Livorno, la mostra dedicata ai Falsi D'Autore

A Livorno, dal 3 dicembre fino al 4 dicembre prossimo si tiene rassegna intitolata: ” Falsi D’autore”.

Dal 3 dicembre fino al 4 dicembre a Livorno, presso il ModiglianiForum, si svolge la rassegna dal titolo: ” Falsi D’autore”. In mostra, possiamo ammirare i lavoro di artisti e artigiani che emulano grandi capolavori dell’arte antica, moderna e contemporanea.

In mostra, possiamo così notare le opere di Maestri copisti di Arte-Line che realizzano copie d’Arte di qualunque stile pittorico puntando sulla cura minuziosa dei dettagli. Inoltre troviamo le opere e i ritratti del Maestro d’Arte fiorentino Gabriele Panerai e della bottega artigiana Arti Fiorentine di Signa che solitamente si dedica alla riproduzione di capolavori di artisti del calibro di : Monet, Van Gogh, Klimt, Caravaggio, Canaletto e in ultimo Raffaello.

In contemporanea, sarà possibile visitare la mostra internazionale dedicata a felini di razze rare e particolari dal titolo “Scatti felini”. L’appuntamento livornese con la mostra “Falsi d’Autore” è da non perdere.

Questo fine settimana potete decidere di fare un salto a Livorno in Toscana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.