A Londra i pompieri si chiamano con twitter COMMENTA  

A Londra i pompieri si chiamano con twitter COMMENTA  

Londra – Assumono sempre maggiore importanza y social network e i microblog. N’è prova il suono sistema che stanno studiando a londra per segnalare un incendio.

Leggi anche: Accoltella e uccide turista americana a Londra, cinque persone ferite

Non più la classica telefonata ma Twitter. Crede molto in questo progetto Rita Dexter, vice commissario della London Fire Brigade. Per avvalorare la sua idea, cita il caso dell’Uragano Sandy.

Leggi anche: Allarme bomba a Londra, evacuata la stazione Golders Green

New York era al buio e i telefoni fuori uso ma grazie ai twitt i soccorritori hanno individuato le aree dove era richiesto un loro intervento.

Leggi anche

Tecnologia

Come chiamare con numero privato

Ecco una guida utile per fare chiamate da telefono fisso e cellulare in maniera assolutamente anonima: appuntatevi i codici da fare antecedere al numero del destinatario Spesso oggi per questioni di tutela della riservatezza e della privacy, possiamo fare chiamate telefoniche private senza far comparire il nostro numero di telefono al destinatario. Non è solo possibile aggirare il problema effettuando la chiamata da un telefono pubblico o dal telefono di un terzo soggetto sconosciuto ma, si deve essere informati in modo oculato sulle possibilità reali di effettuare una chiamata dal proprio telefono in modalità anonima. Non è assolutamente difficile chiamare Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*