A Magliano Alpi il Consiglio dei Gruppi Giovani Imprenditori del Piemonte COMMENTA  

A Magliano Alpi il Consiglio dei Gruppi Giovani Imprenditori del Piemonte COMMENTA  

Tappa cuneese per il Consiglio regionale della Federazione regionale Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria, che ieri pomeriggio si è riunito a Magliano Alpi presso la Ferrerolegno spa. La riunione dei presidenti provinciali dei Gruppi Giovani Imprenditori di tutto il Piemonte è stata preceduta da una visita all’azienda guidata da Ilaria Ferrero, che fa anche parte del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo.

Leggi anche: Confindustria: occupazione e industria italiana in miglioramento

Al centro dei lavori del Consiglio regionale la preparazione del 42° Convegno di Santa Margherita Ligure, organizzato dal Comitato TriReg (triregionale) composto da Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Toscana per l’8 e 9 giugno prossimi. Quest’anno poi, l’appuntamento annuale più importante (1.800 partecipanti) dei Gruppi Giovani Imprenditori di Confindustria vede recitare dal Piemonte un ruolo particolare, in quanto il presidente del Gruppo Giovani Imprenditori del Piemonte, Marco Gay, è Project Leader dell’evento. Al Consiglio ha preso parte anche una delegazione del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cuneo presieduta da Simone Ghiazza.

Leggi anche: Incontro Informativo su Bando PON Ricerca e Competitività a Bari

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*