A Milano si può viaggiare sul tram del benessere

Sauna

Uno dei motivi che finiscono per danneggiare la nostra salute può essere certamente lo stress che si genera in seguito alle preoccupazione che quasi ogni persona si trova a dover affrontare e che possono riguardare problemi lavorativi o relativi alla propria famiglia ed è proprio per questo che può essere importante cercare di rilassarsi periodicamente attraverso delle piccole ma meritate vacanze.

Leggi anche: Wildlife Photographer of the Year a Milano

Proprio per questo per venire incontro alle esigenze dei milanesi che si trovano a vivere in una città particolarmente caotica nel capoluogo lombardo è stata introdotta un’iniziativa davvero particolare che prende il nome di Tram del Benessere che richiederà l’utilizzo di un tram rimesso a nuovo che è stato modificato introducendo al suo interno le attrezzature che solitamente è possibile ritrovare in una sala termale e che permetterà di poter godere di questo genere di vantaggi senza la necessità di prenotare in anticipo e di spendere ulteriori soldi per albergo e viaggio.

Leggi anche: West Side Story: bando audizioni per lo spettacolo al Manzoni di Milano

Il lavoro che è stato realizzato all’interno del veicolo è stato studiato con particolare cura visto che sono rimaste inalterate le panche che venivano utilizzate per far sedere i passeggeri, anche se il legno è stato in parte modificato rendendolo più adatto a quello che normalmente possiamo ritrovare in una struttura termale. All’interno si potrà usufuire di vari tipi di servizi tra cui possiamo citare idromassaggio con docce nebulizzate, cascate con acqua che scende a diversa intensità, sauna, bagno turco, vasche per la cromoterapia e i fanghi, il tutto distribuito in una superficie particolarmente vasta pari a circa 2500 metri quadrati. A

Anche l’atmosfera è stata curata nei dettagli visto che nell’aria si potrà percepire un profumo particolarmente gradevole e simile a quello del pane appena sfornato e ai biscotti alla vaniglia, grazie al contributo importante dato da un’azienda come la Colussi,.Non resta che vedere quindi il gradimento da parte dei milanesi e di chi sceglierà arrivare in città da fuori, anche se potrebbe essere un’idea adatta in vista della festa di San Valentino che si sta avvicinando.

Immagine tratta dal sito www.100salute.it

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano
Milano

Scaletta e prezzi biglietti I Pooh 11 novembre 2016 Milano

Quando diventa difficile lasciare andare l'affetto del pubblico: i Pooh replicano a Milano l'11 novembre 2016 e prolungano il tour. Dopo il recente successo della serie di concerti che celebrano i 50 anni di carriera, i Pooh (nelle figure di: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio, Riccardo Fogli) hanno deciso di aggiungere al loro tour altre date, tra cui due a Milano (11 e 12 novembre). I biglietti sono acquistabili online e nei punti autorizzati. È disponibile anche il Gold Package (prezzo: 215,00 euro) che comprende: Un biglietto di settore Platea A, nei posti più vicini al palco; Un bracciale per Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*