A Modena i disegni di Lennon COMMENTA  

A Modena i disegni di Lennon COMMENTA  

 

John Lennon come non l’avevamo mai visto. Dal 13 settembre al 20 ottobre a Palazzo Santa Margherita, a Modena, si terrà la mostra “All you need is love. John Lennon artista, attore, performer”.

Un percorso che mette in luce il multiforme spirito creativo del musicista, colonna portante dei Beatles e personaggio simbolo di un’epoca.

Leggi anche: Luisa Spagnoli. Ascolti record per la miniserie tv

Studente di una scuola d’arte, da sempre interessato al disegno, mise a frutto il suo talento artistico soprattutto grazie all’incontro con Yoko Ono. Per la moglie furono pensate le litografie esposte nella mostra, insieme a documenti, locandine, pubblicazioni inedite.

Leggi anche: Bruce Springsteen Italia 2016: Milano e Roma 3 e 16 luglio, biglietti e prezzi

Leggi anche

dove-trovare-villaggio-di-babbo-natale-in-italia
Cultura

Dove trovare villaggio di Babbo Natale in Italia

Siamo abituati a pensarlo immerso nelle letterine nella fredda Lapponia, in Finlandia, ma Babbo Natale abita anche in Italia e vi aspetta ora in molte città Non solo Rovaniemi: anche in Italia ci sono luoghi in cui Santa Claus ha trovato le sue residenze alternative e si appresta ad incontrare grandi e piccini per far loro provare ancora più profondamente la magia del Natale. MILANO: in programma dal 7 dicembre l’apertura del Darsena Christmas Village, che verrà riproposto dopo il grande successo della prima edizione dell’anno scorso. Fino all’8 gennaio 2017, infatti, i Navigli saranno vestiti a festa, con la Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*