> > A Napoli LaVelle Smith Jr, il famoso coreografo di Michael Jackson

A Napoli LaVelle Smith Jr, il famoso coreografo di Michael Jackson

default featured image 3 1200x900

JC Management è lieta di presentare,dopo lo strepitoso successo dell'edizione 2014, lo STAGE DI DANZA "MJ DANCE CAMP" - Italy Tour 2014 (MJ Style, LaVelle Style, Jazz, Hip-Hop) – con LaVelle Smith Jr (Choreographer and Dancer of Michael Jackson) e Fabio Mordà (Michael Jackson Tribute Artist). Un...

923233_1503687019852960_3954879431125539974_nJC Management è lieta di presentare,dopo lo strepitoso successo dell’edizione 2014, lo STAGE DI DANZA “MJ DANCE CAMP” – Italy Tour 2014 (MJ Style, LaVelle Style, Jazz, Hip-Hop) – con LaVelle Smith Jr (Choreographer and Dancer of Michael Jackson) e Fabio Mordà (Michael Jackson Tribute Artist). Una straordinaria occasione per ballerini professionisti, amatori e fans di poter studiare le movenze tipiche dello stile unico di Michael Jackson, i segreti e le tecniche inedite condivise con LaVelle Smith, amico, ballerino e coreografo del RE del POP e delle star internazionali del calibro di: Beyoncé, Ricky Martin, Rihanna, George Michael, The Rolling Stones, Diana Ross, solo per citarne alcuni. Il Dance Camp non tratterà solo l’MJ Style, ma anche quello di LaVelle, uno stile unico e originale fondato sui principi Jazz e Hip-Hop. Il Grande Coreografo sarà accompagnato da Fabio Mordà (Michael Jackson Tribute Artist – Il più grande interprete del Re del POP), un talento made in Italy che ha conquistato anche il pubblico americano durante il suo ultimo tour negli Stati Uniti e che si prepara a vivere una nuova ed importante esperienza artistica internazionale con la prossima tournèe mondiale, in cui si avvarrà ancora una volta dei grandi professionisti che da sempre hanno lavorato con il RE del POP, Lavelle Smith Jr e Michael Prince ( ingegnere del suono per Michael dall”HIStory tour a This Is It). *Alla termine dello stage sarà consegnato ai partecipanti un attestato e la t-shirt ufficiale del Dance Camp.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci +39 349 861 6826 – mjdancecamp@gmail.com

MJ DANCE CAMP – Special Edition – www.mjdancecamp.it
(Stage di danza con LaVelle Smith Jr., il coreografo delle Stars e Fabio Mordà, il più grande interprete del RE del POP)
Promoter Ufficiale per l’evento: Gennymatt Prodancers info: 3807778168