A Napoli si seleziona e assume un copywriter senior COMMENTA  

A Napoli si seleziona e assume un copywriter senior COMMENTA  


L’azienda Optima, con sede a Napoli, e operativa da 11 anni è una realtà di successo nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Energia e ha sviluppato una struttura di vendita con oltre 150 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.

L’attuale team, di oltre 300 collaboratori, è capace di garantire servizi con un notevole grado d’innovazione, migliorando continuamente la propria capacità di offerta. Internamente si è creato un ambiente di lavoro positivo e informale, capace di stimolare lo spirito di squadra e valorizzare le potenzialità delle singole risorse.

In questo momento siamo alla ricerca di un Copywriter Senior Riportando direttamente al Direttore dell’area Comunicazione sarà figura chiave all’interno del reparto e avrà i seguenti compiti e responsabilità:
creazione e redazione testi di varia natura (pubblicitari, redazionali, documentali);
ricercare, ideare e realizzare contenuti creativi (testi, naming, claim, headline) – ideazione concept pubblicitari;
lavorazioni grafiche 2D per stampa e digitale;
organizzazione eventi; – attività gestionali di reparto, – controllo budget, – controllo delle produzioni.

Il candidato ideale Ha una laurea specialistica in Materie Umanistiche o in Comunicazione con buone conoscenze del marketing e della comunicazione. Ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi; ottima conoscenza e padronanza della lingua Italiana e della lingua Inglese sia scritta che parlata Skills di Personalità Caratteristica fondamentale ricercata è la passione per il proprio lavoro e la dedizione al raggiungimento del risultato. Ha una spiccata Creatività, Fantasia, Precisione, Dinamismo e forte spirito di adattamento ai vari progetti, nonché un forte senso di responsabilità. Inquadramento: La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e la sede operativa è a Napoli.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*