A New York vedono la Madonna su un albero, i fedeli accorrono in massa COMMENTA  

A New York vedono la Madonna su un albero, i fedeli accorrono in massa COMMENTA  

New York – Basta poco a gridare al miracolo. Spesso, una qualsiasi macchiolina viene scambiata per un volto sacro, che sia Padre Pio, la madonna o Cristo in persona, o meglio, in spirito.

Leggi anche: Fiume di sabbia nel deserto? la sorpresa guardando con attenzione

La voce circola, si sparge e in men che non si dica accorrono centinaia di fedeli a venerare non si sa bene cosa. Nel caso di New York – come riporta l’Huffington Post è un buco nel tronco di un albero.

Leggi anche: Papa Francesco: il discorso per l’Immacolata Concezione

Qualcuno dice di vedere la madonna. La presunta apparizione è avvenuta in un quartiere ispanico di New York, quindi è stato deciso a maggioranza che si tratta della vergine di Guadalupe.

Johanna Ramos, la prima ad essersi accorta del “miracolo”, intervistata dalla NBC ha detto: “Mi ci è voluto un pò ma quando ho visto bene i colori e la forma ho capito che si trattava della madonna di Guadalupe”.

Leggi anche

studente-spinto-nel-tevere
Cronaca

Studente americano spinto nel Tevere: a Chi l’ha Visto il video della caduta

C'è un video che mostra l'istante nel quale Beau Solomon, lo studente americano caduto nel Tevere, viene spinto in acqua. E' stato mandato in onda durante l'ultima puntata di Chi l'ha Visto e aggiunge nuovi dettagli ad una vicenda risalente allo scorso 30 giugno quando lo studente, scomparso a Trastervere dove era andato a trascorrere una serata insieme agli amici della John Cabot University, è scomparso nel nulla. Fino al ritrovamento del suo corpo sotto ponte Garibaldi e le ipotesi di omicidio: il programma tv si era già occupato della vicenda ed è tornato a farlo grazie al video che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*