A Novara il 6 giugno la XVI giornata regionale dei pensionati Coldiretti - Notizie.it

A Novara il 6 giugno la XVI giornata regionale dei pensionati Coldiretti

Attualità

A Novara il 6 giugno la XVI giornata regionale dei pensionati Coldiretti

Sarà Novara ad ospitare, giovedì 6 giugno, la XVI Giornata Regionale dei Pensionati Coldiretti. Dopo il saluto di benvenuto agli oltre cinquecento partecipanti, in arrivo da tutta la regione, sarà celebrata la Santa Messa.
La funzione liturgica sarà officiata da Mons. Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara e concelebrata da Don Sabino Frigato, Consigliere Ecclesiastico Regionale di Coldiretti, presso la cattedrale Santa Maria Assunta: a seguire, il Segretario nazionale Pensionati Coldiretti, Danilo Elia, il Presidente regionale dei pensionati Bruno Porta e la dirigenza provinciale dell’Associazione porteranno il loro saluto.
“La Giornata Regionale dei Pensionati è da sempre un momento fondamentale, di riflessione, condivisione e valutazione della progettualità di Coldiretti con tutti i soci – dicono Roberto Moncalvo, presidente, e Bruno Rivarossa, direttore di Coldiretti Piemonte – I pensionati sono una risorsa importante per l’Organizzazione: rappresentano le radici di Coldiretti, in particolare nella nostra regione. La giornata sarà anche l’occasione per presentare le iniziative e i progetti di Coldiretti, non soltanto in ambito sindacale, ma ogni giorno di più, anche nel sociale, per garantire i servizi di presidio al territorio, in supporto alle Istituzioni, per essere accanto a quanti, con il loro lavoro e la loro esperienza di vita, costituiscono una presenza solida e insostituibile per tutta la comunità”.
“Nell’ambito della giornata, che proseguirà con un momento conviviale e di aggregazione presso il complesso di Novarello – verrà presentata la nuova carta vantaggi appositamente realizzata per i pensionati Coldiretti – spiega Bruno Porta, presidente Pensionati Coldiretti Piemonte -.

Si tratta di una carta che darà la possibilità gratuitamente di accedere ad una serie di convenzioni e di promozioni della rete Campagna Amica ma anche di scontistiche riservate presso strutture e servizi esterni e che sarà consegnata a partire dal prossimo autunno, con offerte riservate a tutti i soci pensionati Coldiretti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche