A Roma cercasi neolaureato architettura-interior design COMMENTA  

A Roma cercasi neolaureato architettura-interior design COMMENTA  

Trovare lavoro per tanti giovani è indubbiamente una grossa impresa e questo dipende dal fatto il tasso di disoccupazione (soprattutto quella giovanile) continua ad essere elevato.


Capita spesso che per gli annunci concernenti le offerte di lavoro i candidati siano tantissimi. Leggermente diversa è la situazione per le offerte di lavoro che richiedono una laurea oppure una elevata professionalità.


Per esempio: a Roma, Arc-Ink , un gruppo di progettazione che opera prevalentemente con commesse private all’estero, cerca una persona neolaureata in Architettura – Interior Design. Il candidato selezionato dovrà essere interessato a sperimentare delle nuove realtà lavorative.

I requisiti richiesti per questa offerta di lavoro sono i seguenti: ottima conoscenza dei software di Disegno 2d; ottima conoscenza dei software di modellazione e renderizzazione (la cosa è specificatamente richiesta); ottima conoscenza della post produzione ed infine ottima conoscenza dell’amministrazione.

L'articolo prosegue subito dopo

È richiesta esplicitamente la disponibilità a tempo pieno ed anche la disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all’estero (questo per lunghi periodi).

È previsto un periodo iniziale di valutazione. Le persone interessate devono inviare curriculum vitae con fotografia, lettera di presentazione e portfolio.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*