> > A Roma cercasi neolaureato architettura-interior design

A Roma cercasi neolaureato architettura-interior design

architetto

Trovare lavoro per tanti giovani è indubbiamente una grossa impresa e questo dipende dal fatto il tasso di disoccupazione (soprattutto quella giovanile) continua ad essere elevato. Capita spesso che per gli annunci concernenti le offerte di lavoro i candidati siano tantissimi. Leggermente divers...

Trovare lavoro per tanti giovani è indubbiamente una grossa impresa e questo dipende dal fatto il tasso di disoccupazione (soprattutto quella giovanile) continua ad essere elevato.

Capita spesso che per gli annunci concernenti le offerte di lavoro i candidati siano tantissimi. Leggermente diversa è la situazione per le offerte di lavoro che richiedono una laurea oppure una elevata professionalità.

Per esempio: a Roma, Arc-Ink , un gruppo di progettazione che opera prevalentemente con commesse private all’estero, cerca una persona neolaureata in Architettura – Interior Design. Il candidato selezionato dovrà essere interessato a sperimentare delle nuove realtà lavorative.
I requisiti richiesti per questa offerta di lavoro sono i seguenti: ottima conoscenza dei software di Disegno 2d; ottima conoscenza dei software di modellazione e renderizzazione (la cosa è specificatamente richiesta); ottima conoscenza della post produzione ed infine ottima conoscenza dell’amministrazione.
È richiesta esplicitamente la disponibilità a tempo pieno ed anche la disponibilità ad eventuali trasferte in Italia e all’estero (questo per lunghi periodi).

È previsto un periodo iniziale di valutazione. Le persone interessate devono inviare curriculum vitae con fotografia, lettera di presentazione e portfolio.