A Roma, la mostra “Daniela Perego. Arrivederci”

Cultura

A Roma, la mostra “Daniela Perego. Arrivederci”

Fino al 26 Marzo 2017 a Roma presso il MACRO – Museo di Arte Contemporanea Roma, si svolge la mostra dal titolo: “Daniela Perego. Arrivederci”

Fino al 26 Marzo 2017 a Roma presso il MACRO – Museo di Arte Contemporanea Roma, si svolge la mostra dal titolo: “Daniela Perego. Arrivederci”. Curatore della mostra è Micol Di Veroli. L’artista Daniela Perego ha partecipato a diverse mostre sia in Italia che all’estero. La rassegna è organizzata grazie al prezioso contributo di Roma Capitale, l’Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali e vanta della collaborazione con il Castello di Rivara – Centro d’Arte Contemporanea.

In mostra, troviamo le opere più significative dell’artista che focalizza la sua arte sul tema della memoria mettendo in evidenza le sue emozioni e i suoi turbamenti. Il visitatore troverà inoltre opere, dipinti e installazioni site-specific realizzate dall’artista che presentano innumerevoli elementi floreali come per esempio le margherite.

L’artista vuole omaggiare la vita e dire addio al passato conferendo alle sue opere un nuovo slancio creativo. Per ulteriori informazioni relative alla mostra realizzata da Daniela Perego, potete visionare il seguente sito all’indirizzo: http://www.museomacro.org.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...