A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città

Cultura

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città

A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città immagini
A Roma, la mostra Giorgio Ortona. Nomi, cose e città immagini

A Roma, presso il MACRO Testaccio, fino al 15 Gennaio 2017, si svolge mostra dal titolo: “Giorgio Ortona. Nomi, cose e città”

Da oggi fino al 15 Gennaio 2017 a Roma, presso il MACRO Testaccio, si svolge la mostra dal titolo: “Giorgio Ortona. Nomi, cose e città”. Curatore della mostra è Gabriele Simongini, mentre gli enti promotori sono: Roma Capitale, l’Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali in collaborazione con M77 Gallery di Milano.

In mostra, per l’occasione, possiamo ammirare vedute urbane dedicate alle palazzine romane ed ai cantieri. Dall’altra parte invece possiamo ammirare vedute, edifici e cantieri di Napoli, Palermo, Il Cairo, Kiev, Nuova Delhi. Si tratta di immagini che rappresentano ormai un mondo globalizzato ed omologato.

L’artista adotta uno stile inconfondibile che tende ad enfatizzare la sua innegabile passione per le realizzazione di palazzine, soprattutto quelle romane paragonandole a quelle di tutto il mondo.

Se anche voi non volete perdere la mostra romana, fate un salto al MACRO Testaccio, per ammirare la mostra “Giorgio Ortona. Nomi, cose e città“. L’inaugurazione della rassegna avverrà stasera alle 1930.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche