A Roma si cerca un web designer

Lavoro

A Roma si cerca un web designer


L’azienda PAN Comunicazione con sede a Roma è in cerca di un web designer. Il candidato deve possedere esperienza almeno triennale nella progettazione di siti web e grafica per il web (non per l’editoria), si richiede anche capacità di codificare la grafica in pagine web in formato HTML / XHTML per i browser.


Conoscenze richieste: perfetta conoscenza di Adobe Photoshop, Illustrator e Dreamweaver, ottima conoscenza dei linguaggi (X)HTML, CSS, conoscenze di programmazione in PHP, ASP, Flash, XML, Javascript, conoscenze in tecniche di animazione e dimestichezza con le grammatiche formali standard, emanate a livello internazionale dal W3C.

A completare il profilo capacità di progettazione, sintesi, gusto estetico, conoscenze base in webmarketing, funzionamento dei motori di ricerca e ottimizzazione (SEO), creatività.
Inviare le candidature a: info@panadvertising.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...