A Roma si cercano addetti da inserire nel GDO

Lavoro

A Roma si cercano addetti da inserire nel GDO

A Roma sono aperte nuove opportunità di lavoro nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. All’agenzia del lavoro Articolo 1 è stata richiesto da un’importante catena di distribuzione di selezionare 45 cassieri, scaffalinisti e addetti di reparto da inserire in un punto vendita prossimo all’apertura.

Le figure ricercate sono: 10 addetti alla cassa, 16 addetti rifornimento scaffali, 3 addetti murale freschi, 5 addetti reparto ortofrutta, 8 addetti al reparto gastronomia e 3 fornai.

I requisiti richiesti per questi tipi di lavori sono: Autonomia negli strumenti di taglio/ peso o gestione cassa, flessibilità oraria, disponibilità ad un inserimento immediato, esperienza pregressa nella mansione.

L’orario di lavoro è part-time 30/36 ore a settimana suddivisi in turni dal Lunedi alla Domenica con un giorno di riposo durante la settimana. Il luogo di lavoro è a Roma.

Per candidarsi alle offerte di lavoro è possibile inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail roma-centro@articolo1.it o gdo@articolo1.it.

Le offerte sono rivolte a candidati di ambosessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche