A ruba il vino di Brad Pitt e Angelina Jolie, tutto esaurito! COMMENTA  

A ruba il vino di Brad Pitt e Angelina Jolie, tutto esaurito! COMMENTA  

Neanche il tempo di essere messo in vendita che è gia esaurito. Il vino rosè di Brad Pitt e Angelina Jolie è già stato venduto tutto. Ben seimila bottiglie in edizione limitata, proposte al prezzo di 105 euro per una cassa da sei, tutte vendute dopo pochissime ore dalla presentazione ufficiale nel sud della Francia, alla quale erano presenti anche i Brangelina, e dal lancio del prodotto. Tra due settimane altre 150 mila bottiglie di Miraval, il vino nato dai vigneti della loro tenuta agricola in Provenza, saranno vendute a 15 euro l’una e finiranno in cantine indipendenti e ristoranti.

Leggi anche: Brad Pitt Shock con i figli, ecco le accuse nei suoi confronti


La bottiglia ha una forma che ricorda quelle dello champagne ed è confezionata con un’elegante etichetta rotonda con la ‘Miraval Cotes de Provence’ e sotto i nomi delle due star.

Leggi anche: Brad Pitt ha una storia con Jennifer Garner?

Il vino di Brad e Angelina è stato prodotto con la collaborazione dei Perrin, nota famiglia di viticoltori della regione, che si sono occupati della vigna e del processo di vinificazione.

Ma non finisce qui: i Brangelina hanno in serbo anche il vino bianco, in vendita da settembre mentre dal 2014 saranno disponibili anche le bottiglie di rosso.

L'articolo prosegue subito dopo

La proprietàà della coppia si sviluppa su 500 ettari di terreno, sessanta dei quali destinati a vigne. L’edificio è invece una splendida villa del XVII secolo.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*