A Salerno torna la notte bianca il 16 e 17 giugno, il programma COMMENTA  

A Salerno torna la notte bianca il 16 e 17 giugno, il programma COMMENTA  

Ci saranno due giorni di festa a salerno il prossimo 16 e 17 giugno. Reduci dal successo dell’edizione invernale, il Cidec fa il bis e replica l’appuntamento della Notte Bianca.

All’iniziativa aderiscono oltre 1200 esercizi commerciali che resteranno aperti fino alle 4 del mattino. Ci saranno animazione ed artisti di strada. I palchi saranno cinque, allestiti a Torrione, Pastena, Mercatello e, si legge nel comunicato ufficiale.

“nel cuore della city, per ospitare cantanti di fama nazionale”.

SABATO 17 GIUGNO

A piazza Monsignor Grasso si esibiranno Paolo Vallesi e Massimo Di Cataldo, accompagnati da Salvatore Gisonna (da Made in Sud), Francesca Manetti (da Io Canto) e Belle Ma Belle (da Domenica …In). A piazza Gloriosi, Torrione esibizione di Pasquale Palma e concerto di Dennis Fantina e Monica Hill; sul palco anche Alessia di Francesco e Thomas Grazioso di Amici.

A Pastena, piazza della Libertà: Alexia incanterà la platea con Paolo Caiazzo. A Torrione, via Freccia: esibizione di due gruppi salernitani “I Ranarossa” e “I Salbora”.

DOMENICA 17 GIUGNO

Concerto di Annalisa Scarrone di Amici, con esibizioni di Peppe Iodice da Zelig e Stefano Palatresi con la sua orchestra.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*