A San Rocco Castagnaretta la grande festa del ping-pong con oltre 60 bambini COMMENTA  

A San Rocco Castagnaretta la grande festa del ping-pong con oltre 60 bambini COMMENTA  

Cuneo – Una giornata dedicata al ping-pong quella vissuta sabato 16 febbraio presso i locali del Centro Incontri Don Marro della Parrocchia di San Rocco Castagnaretta. Organizzata dal Comitato Csi di Cuneo, in collaborazione con il Coordinamento Pastorale Ragazzi, la Parrocchia e la Società polisportiva San Rocco Castagnaretta ‘85, si è svolta infatti la prima prova del Campionato Provinciale Csi di tennis tavolo singolo. Grandi protagonisti i bambini, circa 60 appartenenti a diverse società affiliate al Centro sportivo italiano di Cuneo, accompagnati dai loro genitori ed allenatori. Il campionato prevede altre due giornate di gare in programma sabato 9 marzo presso i locali dell’oratorio della parrocchia del Cuore Immacolato di Cuneo e sabato 13 aprile presso i locali dell’oratorio della parrocchia San Paolo di Cuneo. L’inizio delle gare è fissato per le 14.45. Per informazioni ed iscrizioni contattare il Csi di Cuneo al numero 0171/693703. E-mail: segreteria@csicuneo.it
Il torneo si è svolto seconda la formula dei gironi all’italiana con ragazzi divisi per fasce di età. Vi hanno preso parte le società Augusta Benese, Oratorio San Paolo, PGSD Auxilium Cuneo, San Rocco Castagnaretta ‘85, San Tarcisio e TT Mondovì.

Leggi anche: Matrigna sposa figliastra: ok dal tribunale

Questi i risultati. Categoria Giovanissimi (17 partecipanti): 1° classificato – Andrea Beltramo (TT Mondovì), 2° classificato – Alberto Alpigiano (Oratorio San Paolo); 3° classificato – Francesco Mocellini (San Rocco Castagnaretta) e Martina Delfino (PGSD Auxilium Cuneo). Categoria Ragazzi (26 partecipanti): 1° classificato – Giacomo Aime (Augusta Benese); 2° classificato – Nicola Degrandis (TT Mondovì); 3° classificato – Francesco Fragolino (TT Mondovì ASD) e Giuliana Albrile (Oratorio San Paolo).
Categoria Allievi (9 partecipanti): 1° classificato – Lorenzo Sanna (PGSD Auxilium Cuneo); 2° classificato – Simone Costamagna (TT Mondovì); 3° classificato – Nicola La Sala (TT Mondovì) e Simone Ribero (TT Mondovì).
Categoria Juniores (9 partecipanti): 1° classificato – Andrea De Carolis (TT Mondovì); 2° classificato – Andrea Massimino (TT Mondovì); 3° classificato – Matteo Alegge (TT Mondovì) e Andrea Daniele (TT Mondovì). “Ringraziamo in particolare la parrocchia di San Rocco Castagnaretta che ha messo a disposizione i locali del centro incontri Don Marro – afferma il presidente del Csi di Cuneo, Mauro Tomatis -, le società partecipanti e anche le parrocchie del Cuore Immacolato e del San Paolo che hanno fornito i tavoli da gioco”. Al termine della giornata la società San Rocco Castagnaretta ’85 ha offerto una merenda a tutti i partecipanti.

Leggi anche: Quando è Immacolata ?

Leggi anche

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo
Attualità

Udine: madre picchia brutalmente sua figlia perché non porta il velo

Una giovane studentessa è stata violentemente  picchiata dalla madre perché non portava il velo .   Accadeva a Udine: la ragazza è stata subito allontanata dai Servizi sociali del Comune e collocata in una struttura protetta, sicura attacchi di ira violenta come quello appena subito. La giovane era stata picchiata dalla mamma  solo non aveva messo il velo islamico, giovane che temeva anche la reazione del padre.  La studentessa era infatti stata  sorpresa dalla madre a scuola, mentre era  senza velo. Una ragazzina di origini nordafricane, una brava studentessa in un istituto superiore di Udine, che è stata allontanata d'urgenza dalla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*