A tre anni bimbo cinese incanta tutti: video COMMENTA  

A tre anni bimbo cinese incanta tutti: video COMMENTA  

10799387_323205957865084_446874956_n

Un bimbo cinese di soli tre anni si è presentato dinanzi alla giuria di un reality show, uno dei tanti “Got Talent”, e ha strabiliato il pubblico presente e quello che assisteva al programma televisivo a casa. Si chiama Zhang Junhao e ha conquistato tutti con la sua felicità spontanea: “Quando ballo mia mamma ride. Mia mamma dice che ridere è la felicità. Il mio sogno è quello di rendere felici le persone, perché sono felice”.

Leggi anche: Come si festeggia San Nicola a Bari


Che dire di fronte ad un’affermazione di questo tipo? Questo è sicuramente un bambino speciale, non ce ne sono tanti così. Godetevi l’esilarante video del suo “numero”.

Leggi anche: Babbo Natale: altri nomi


Zhang Junhao, the amazing 3-year-old dancing boy in China

Leggi anche

san-nicola-di-bari-storia-728x344
Cultura

Come si festeggia San Nicola a Bari

Il 6 Dicembre ricorre la solennità liturgica di San Nicola a Bari: gli abitanti del capoluogo pugliese seguono con molta devozione le celebrazioni. Il 6 Dicembre ricorre la festività di San Nicola, il Santo patrono della città di Bari. Le reliquie di questo Santo furono portate nel capoluogo pugliese nel 1087 d.C. dopo essere state conservate per lungo tempo nella cattedrale di Myra in Licia, dove San Nicola svolse per lungo tempo il ruolo di Vescovo. In Occidente San Nicola è per lo più considerato il protettore dei bambini, mentre nello specifico a Bari e dintorni è ritenuto il Santo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*