A tutto strass con gli occhiali newyorkesi di Jimmy Crystal!

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi gli occhiali del marchio newyorkese Jimmy Crystal che mi ha fatto conoscere mia zia. Veramente strepitosi, me ne sono subito innamorata!
Lei è una vera addicted di questa marca, ne ha moltissimi modelli sia da vista che da sole.

Costano decisamente poco e sono di grande effetto perchè la loro caratteristica è quella di essere interamente ricoperti di strass luccicanti con originali cristalli swarowski garantiti al 100%, dalle astine alla montatura.

Il marchio ha più di 15 anni di esperienza sul mercato americano – le collezioni sono realizzate nella sede di Manhattan – ma si trova facilmente anche in Italia perchè ha una filiale anche a Milano.

Pensate che sia gli occhiali che gli altri accessori (borse, portachiavi,penne,orologi ecc) vengono “cristallizzati” tutti a mano, strass dopo strass, diventando così unici e preziosissimi.

L'articolo prosegue subito dopo

Ce ne sono di moltissimi tipi, qui ve ne mostro alcuni.

Questo è un modello di sunglasses chiamato WING WIZARD perchè come potete vedere ha delle ali di pipistrello disegnate tutte in cristallo

questo invece è un modello da vista molto sottile, con strass bianco iridescente a lato della montatura

Sul sito del brand trovate tantissimi altri modelli, non vi resta che scegliere il vostro!

Fonte : www.jimmycrystal.it

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

2 Commenti su A tutto strass con gli occhiali newyorkesi di Jimmy Crystal!

  1. siiiiiiii,jimmy cristal,sono la mia passione.Anche io ne ho un tot.come tua zia e sono ganzi de morire.Non si trovano facilmente ma ce n’e’ per tutti i gusti. Brava Francesca per questo articolo veramente azzeccato.
    :-)).

  2. Quelli con le ali da pipistrello in strass sono veramente sciccosissimi. Ah, se avessi vent’anni…Ma potrei sempre regalarli…Belli belli!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*