A volte l’amore non segue i tuoi programmi COMMENTA  

A volte l’amore non segue i tuoi programmi COMMENTA  

 

Vivere una vita felice non è complicato. Basta seguire delle regole ben precise. Non mollare mai, nemmeno per un colpo di testa, un uomo che tutti pensano sia perfetto per te.

Non trasferirti in un rudere di campagna per ” ritrovare te stessa” finendo magari per essere lo zimbello del villaggio e coprirti di ridicolo. Non dire mai “ti amo” ad un uomo, vedovo ancora devoto alla moglie scomparsa, con due figlie che ti odiano.

Maggie, la protagonista del recentissimo successo “Ti amo ti odio mi manchi” dell’irlandese Niamh Greene vorrebbe tanto una vita felice dove tutto funzioni ma lei continua ad infrangere le regole e questo determina il passaggio da una disavventura all’altra…….. Perde il lavoro, deve rinunciare alle sue Jimmy Choo, deve rifugiarsi nella cittadina di Glacken e fare le cose peggiori che mai si sarebbe sognata di fare: pulire le stalle, prendersi cura degli animali.

Ma Maggie è una ragazza testarda, che non si arrende tanto facilmente e che vuole conquistare la felicità a tutti i costi forse anche al di là di ogni regola, una vita perfetta e da sogno è pronta ad aspettarla.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*