AB-Crack ecco la nuova tendenza che si diffonde sui social COMMENTA  

AB-Crack ecco la nuova tendenza che si diffonde sui social COMMENTA  

ab-crack

Ab-Crack è la nuova moda del momento sui social network. Si tratta di un solco nell’addome, tipico di un fisico ben allenato e in forma.


L’Ab-Crack è la nuova moda dei social network. Che cos’è l’Ab-Crack? Si tratta di una piega verticale sull’addome, che le web star, le vip e le showgirl ostentano sui social network, come testimonianza della loro forma invidiabile e di tanti sacrifici, da una dieta ferrea a una routine di allenamenti strettissima. Instagram, come lo è stato per il thigh-gap e tantissimi altri trend, è stato il principale veicolo di questa nuova ossessione e sono tantissime le ragazze che postano orgogliose il loro Ab-Crack.


Allo stesso modo, anche con l’Ab-Crack nascono le polemiche, come erano nate per il sopra citato thigh-gap, lo spazio tra le cosce che moltissime donne hanno ambito per tantissimo tempo. Si tratta di una moda sana? In molti sostengono di no, perché spesso spinge le ragazze all’anoressia o all’eccessivo esercizio solo per raggiungere un fisico considerato bello solo perché di moda, non perché sano e ben bilanciato.

Si tratta di inseguire un ideale di bellezza fittizio, che mira a rendere tutti i corpi uguali e non asseconda la natura di ciascun corpo.

L'articolo prosegue subito dopo

A quando una moda che spinge ad accettare sé stessi con difetti e pregi?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*