Abbandona figlio di 9 mesi per andare in vacanza: al suo ritorno la tragedia - Notizie.it

Abbandona figlio di 9 mesi per andare in vacanza: al suo ritorno la tragedia

Cronaca

Abbandona figlio di 9 mesi per andare in vacanza: al suo ritorno la tragedia

Figlio

Una madre aveva deciso di partire per una vacanza in compagnia degli amici, lasciando da solo il figlio di soli nove mesi. Ma al suo ritorno la tragedia.

Una madre russa aveva deciso di partire per una vacanza in compagnia degli amici, lasciando da solo il figlio di soli nove mesi. Ma al suo ritorno la tragedia. Il piccolo non ce l’ha fatta a sopravvivere senza la sua mamma.

Madre abbandona figlio di 9 mesi per andare in vacanza con gli amici: la tragedia al suo ritorno

Una ragazza diciassettenne di Rostov, in Russia, dovrà scontare dieci anni di carcere. La giovane, infatti, è accusata di omicidio, in quanto è ritenuta colpevole di aver abbandonato il figlio di nove mesi da solo a casa per trascorrere una vacanza senza di lui, ma in compagnia degli amici.

Ma il piccolo, senza la sua mamma, non ce l’ha fatta e ha perso la vita. La ragazza viveva insieme al bambino e al marito. Ma quest’ultimo non era presente in casa perchè era dovuto partire per il servizio militare e dunque la ragazza è stata costretta ad imparare a cavarsela da sola.

Ma per lei in realtà non è stato così facile, soprattutto rinunciare alla sua vita da adolescente. In questo modo, quando si è trattato di trascorrere la vacanza in compagnia degli amici, la ragazza non ci ha pensato due volte, lasciando il neonato a casa da solo.

Facendo in modo che morisse.

Durante la sua vacanza, però, la diciassettenne ha continuato ad aggiornare i suoi social network, affermando che il piccolo fosse insieme alla zia. I vicini di casa, che non hanno notato movimenti attorno all’appartamento, per questo motivo hanno deciso di chiamare la polizia.

Gli agenti che hanno fatto irruzione nell’abitazione non hanno potuto fare altro che vedere il corpicino senza vita del piccolo. Interrogata successivamente, la madre ha ammesso di aver abbandonato il figlio perchè si era stancata di doversi prendere cura di lui.

Un precedente caso simile in Cina

Questo è stato solamente l’ultimo caso di una madre che ha deciso di abbandonare il figlio nato da pochi mesi. Qualche mese fa, infatti, a Guiyang, in Cina, una madre è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso mentre ha abbandonato il figlio all’interno di un parcheggio. Per fortuna il bambino, che era troppo piccolo per riuscire a camminare, è stato soccorso da una donna del personale del parcheggio, evitando che questa vicenda si trasformasse in tragedia.

In precedenza, una altra mamma di venticinque anni è stata arrestata per aver abbandonato il figlio di sette anni ella sua stanza d’albergo, in quanto lei voleva andare a divertirsi in discoteca durante il loro soggiorno in vacanza nell’isola spagnola di Minorca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche