Abbandona il cane legato senza acqua e cibo: denunciato padrone 50enne COMMENTA  

Abbandona il cane legato senza acqua e cibo: denunciato padrone 50enne COMMENTA  

Abbandona un cagnolino a Falconara. Il piccolo meticcio guaiva a pochi metri da un centro commerciale. Era legato, qualcuno lo aveva lasciato lì da diverse ore. A trovarlo sono stati domenica sera i carabinieri della Tenenza di Falconara.


Il timore era che qualcuno, approfittando della bella stagione come spesso accade, l’avesse abbandonato. All’arrivo dei militari dell’Arma, infatti, il cagnolino era legato e abbandonato all’interno di un’area chiusa con un cancello in prossimità dell’ingresso dello stesso centro commerciale.

A quanto pare il cane era rimasto legato dalla mattina di domenica

Una volta appreso quanto accaduto i carabinieri, con non poche difficoltà, hanno deciso di prelevare il piccolo meticcio dall’area cancellata e portarlo al sicuro in caserma.

Poi, grazie anche alla presenza del medico degli animali, i militari dell’Arma sono riusciti a individuare il proprietario del meticcio. Si tratta del 50enne G.

L'articolo prosegue subito dopo

F. residente in Ancona. L’uomo si sarebbe giustificato dicendo di averlo dimenticato, ma è comunque scattata la denuncia per omissione di custodia e abbandono di animali.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Abbandona il cane legato senza acqua e cibo: denunciato padrone 50enne | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*