Abbigliamento da lavoro regalmente ispirato da Kate Middleton COMMENTA  

Abbigliamento da lavoro regalmente ispirato da Kate Middleton COMMENTA  

Essere la duchessa di Cambridge è un lavoro a tempo pieno, e Kate Middleton ha il portamento e la grazia che noi tutti vogliamo emulare. Le donne in carriera ovunque si meravigliano per il suo squisito armadio, quindi perché non prendere alcuni consigli per il proprio abbigliamento da ufficio? Qui ci sono alcuni abiti chic che si possono adattare al vostro guardaroba di lavoro. I vostri collaboratori potrebbero iniziare ad imitare il vostro stile in ufficio!

Assicuratevi di non sopraffare i vostri collaboratori con il colore, mantenendo sempre un aspetto equilibrato. La Middleton durante una visita all’ Ospizio dei Bambini Treehouse nel 2012 a Ipswich, in Inghilterra, indossava un abito a maniche lunghe blu royal. Per mantenere il vestito travolgente lo accoppia con gioielli minimal, una sottile cintura nera a mostrare il suo girovita e semplici tacchi neri.


Tenere il corpo sempre abbastanza coperto al lavoro con un abito lusinghiero che non mostri troppo. Durante una visita con il marito, il principe William, per aprire il New Oak Center for children and young people presso il Royal Marsden Hospital nel 2011,la Middleton indossava un abito grigio chiaro con maniche a tre quarti. Questo vestito lusinghiero mostra la sua figura sottile pur essendo conservatore e classico.


Nel posto di lavoro non abbiate paura di andare avanti con le vacanze.. Durante una visita a Aldershot, in Inghilterra, per presentare dei quadrifogli ai membri del primo battaglione delle Guardie Irlandesi del St Patrick Day Parade nel 2012, la Middleton sembrava in festa in verde in un modo sofisticato. Il suo cappotto verde avvolgente era ben accoppiato con una cintura verde scuro di pelle di serpente, un cappello marrone chic e classici tacchi marrone.


Questo abito è perfetto per qualsiasi ambiente di lavoro e può essere facilmente vestito a seconda delle vostre scelte di accessori come scarpe, trucco, borse e capelli. La Middleton partecipò ad una visita alla Dulwich Picture Gallery di Inghilterra nel 2012, indossando un vestito di tre quarti di manica grigio con fiocco in vita, i fiori all’uncinetto neri situati intorno alla scollatura e borsetta nera per completare il look.

L'articolo prosegue subito dopo


Per non parlare poi di una fan di hockey chic! La Middleton sembra elegante, ma comunque professionale. Indossa la sciarpa dei tifosi ufficiale per le Olimpiadi di Londra 2012, un blazer blu scuro, camicia bianca, pantaloni corallo e scarpe blu, durante una visita per incontrare il Team Gran Bretagna di Hockey all’ Olympic Park nel 2012.

Nel posto di lavoro, tenere a mente la temperatura esterna rispetto alla temperatura all’interno dell’ufficio e pianificare di conseguenza con i vari strati di abbigliamento. Sembrando professionale ma elegante, la Middleton visita la Rose Hill Primary School a Oxford nel 2012. Questo cappotto marrone e beige fantasia aggiunge stile a qualsiasi giornata invernale, soprattutto in coppia con collant marroni e corrispondenti stivaletti marroni.

Incontro con un amico per un drink dopo il lavoro? Questo è il giorno perfetto per un look notturno – dopo il lavoro, scurire il trucco un po ‘e tirare indietro i capelli in una coda di cavallo chic, e si è facilmente pronte per una serata fuori. Il principe William e la Middleton fecero visita a un ente di beneficenza nazionale, il Centrepoint Camberwell Foyer, a Londra alla fine del 2011. Indossando un dolcevita-vestito verde militare, una spessa cintura nera, collant neri e stivali neri alti, la Middleton aveva il look perfetto per dentro o all’esterno dell’ufficio.

Sia per il pranzo con un cliente o una presentazione importante, una gonna a matita è sempre una scelta lusinghiera. La Middleton va a far visita al Summerfield Community Center a Birmingham, Inghilterra, nel 2011 con un look nautico con questa ensemble blu, bianca e d’oro. La nostra parte preferita? I bottoni d’oro sulla sua gonna hanno anche delle ancore sopra!

Può essere difficile decidere cosa indossare per una festa aziendale o quello che è considerato adeguato, ma questo è un meraviglioso esempio – tanto per essere sicuri di ricordare che si tratta di un evento di lavoro, in modo da agire di conseguenza. In un concerto a sostegno del The Prince’s Trust and The Foundation of Prince William and Prince Harry at the Royal Albert Hall nel 2011, la Middleton sfoggia un perfetto esempio di cosa indossare per una festa aziendale: una giacca nera, un abito bianco e nero corto, calze nere e tacchi neri.

Se viaggiate per lavoro, siate pronti a lavorare come si esce dall’aereo. Provate qualcosa che si sa non ruga, ma sembra ancora professionale, come ad esempio una gonna di seta o un vestito. La Middleton lascia LAX per tornare in Inghilterra dopo un viaggio attraverso il Canada e la California nel 2011. Portava indietro i capelli, vestita con un top all’uncinetto, un fiocco di nastro che le accentuava la vita, una gonna bianca al ginocchio plisséttata, e tacchi blu da abbinare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*