Abbigliamento per un viaggio nel deserto COMMENTA  

Abbigliamento per un viaggio nel deserto COMMENTA  

L’abbigliamento che si indossa nel deserto è importante quanto ciò che si mangia e si beve. Se vi trovate in una situazione di sopravvivenza, o se si sta solo andando nel deserto per un viaggio, è necessario sapere come vestirsi.

istruzione

1 Tenere gli occhiali da sole per proteggere gli occhi dal sole. Occhi che non sono protetti da occhiali potrebbe essere suscettibile di cecità da sole. Il sole nel deserto è luminoso e riflette la sabbia.


2 Indossare un cappello a tesa larga. Questo bloccherà il calore durante i giorni caldi e isola la testa durante le notti fredde.

3 Una maglietta con una camicia a maniche lunghe in cotone. La maglietta controlla il tuo sudore e le maniche lunghe proteggono le braccia da danni del sole.


4 Optare per una giacca, anche nel calore. Fintanto che non è fatto di materiale impermeabile, può proteggere dal vento, il sole. E ‘forte la tentazione di vestirsi meno possibile nel deserto, ma non è l’ideale per le condizioni di sopravvivenza o anche solo per brevi viaggi.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Indossare una cintura.

6 Proteggere le gambe con pantaloni di cotone. Tessuto leggero è meglio per la regolazione della temperatura corporea.

7 Applicare la protezione solare su tutte le parti del corpo visibili restanti, come le mani e il viso.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*