Abbigliamento taglie grandi COMMENTA  

Abbigliamento taglie grandi COMMENTA  

untitled (207)

Hai problemi a trovare dei pantaloni, delle magliette, insomma qualsiasi tipo di abbigliamento adatto alla tua taglia? Non ti preoccupare, perché adesso i grandi marchi e i negozi, anche on line si stanno adattando per venire incontro alle esigenze di lui  e di lei.

Leggi anche: Asos, Black Friday: supersconti delle migliori marche di abbigliamento

Per lui che ama lo stile sportivo i più celebri Nike e Adidas offrono una linea extra large e per lei che ama vestire le ultime passerelle, anche Guess e Tommy Hilfiger allargano il proprio raggio d’azione.

Leggi anche: Il Gruppo Teddy assume in tutta Italia

La collezione presenta comodi e morbidi cardigan, oltre a jeans, pantaloni elasticizzati e anche la moda mare con costumi e parei per la donna che non vuole rinunciare al mare, all’estate, anche se non è filiforme.

Leggi anche

come-fare-sopracciglia-ad-ali-di-gabbiano
Guide

Come fare sopracciglia ad ali di gabbiano

Danno armonia a tutto il viso, eppure spesso vengono trascurate: le sopracciglia tornano protagoniste grazie alle star che adottano lo stile ali di gabbiano Sono molto di moda, piacciono, ma non sono adatte a tutti i volti. Sono le sopracciglia a forma di ali di gabbiano, che esaltano il magnetismo dello sguardo femminile, ma che non stanno bene a chiunque: il primo passo da fare prima di intervenire sulla “cornice” dei nostri occhi, infatti, è quello di chiedere un consiglio ad un esperto, possibilmente un estetista che ci sappia indicare con sincerità la soluzione più adatta ai nostri lineamenti. Ottenuto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*