Come abbinare stivali sopra ginocchio elasticizzati - Notizie.it
Come abbinare stivali sopra ginocchio elasticizzati
Guide

Come abbinare stivali sopra ginocchio elasticizzati

Sono il trend del momento: stiamo parlando davvero originale per abbinare i cuissards, ovvero gli stivali elasticizzati.
Per questo inverno, il must sono i “boots over knee”, ovvero ” gli stivali sopra il ginocchio”, noti anche come cuissards. Sono particolarmente adatti per le ragazze alte poichè slanciano notevolmente le gambe, ma possono essere indossati anche dalle più bassine!
Ecco qualche consiglio per indossare i cuissards e non passerete di certo inosservate!

Bandite le gonne lunghe: i cuissards sono fatti apposta per nascondere il ginocchio e una gonna troppo lunga andrebbe a coprire lo stivale. Se non amate portare la minigonna o i miniabiti, allora optate per dei leggins.
Attenzione al modello di stivale! Se avete un fisico magro, potete indossare i cuissards elasticizzati e alti a metà coscia; se invece siete più formose, scegliete un modello più morbido per non accentuare i punti con la ciccia!
Molto originale anche l’idea di indossare i cuissards con il calzettone che esce leggermente, soprattutto se abbinato a mini abiti.

Non osate troppo! Per quanto possa essere attraente lo stivale con tacco 12 e plateau non indossatelo con le gambe scoperte onde evitare di venire giudicate troppo volgari.

Questo tipo di calzatura si adatta molto bene con le maglie oversize.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*