> > Abbonamento internet più conveniente

Abbonamento internet più conveniente

Come navigare su internet in modo anonimo

L'abbonamento internet più conveniente per la casa. Una breve analisi per trovare l'abbonamento perfetto da installare a casa. Da studi fatti su tutti i tipi di abbonamenti internet sono risultati i due abbonamenti più convenienti. Proviamo a vedere. Il primo abbonamento è quello di Infostrad...

L’abbonamento internet più conveniente per la casa. Una breve analisi per trovare l’abbonamento perfetto da installare a casa.

Da studi fatti su tutti i tipi di abbonamenti internet sono risultati i due abbonamenti più convenienti. Proviamo a vedere.

Il primo abbonamento è quello di Infostrada dal nome Easy Internet. Affianca le offerte Absolute Adsl e All inclusive nell’utenza domestica. L’abbonamento propone un limite di traffico dati di 25 GB per 28 giorni. Nel dettaglio vediamo che la velocità adsl fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload. 1 Euro al giorno dopo il superamento del limite di 25 GB. Traffico voce 18,15 cent. di addebito alla risposta verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali. Bisogna sempre spegnere il modem alla fine di ogni connessione per evitare di consumare i GIGA inclusi o di far scattare i costi giornalieri quando si è superata la soglia.

Il secondo abbonamento molto conveniente è quello di Vodafone. L’offerta fibra Vodafone offerta per alcune città come Milano, Bologna e Torino è molto conveniente. La velocità arriva fino a 500 GB. Inoltre Vodafone regala Netflix per sei mesi.

L’offerta nel dettaglio prevede: lo scatto alla risposta di 19 cent./euro verso fissi. Per il traffico verso cellulari è previsto un costo di 19 cent./euro con scatto alla risposta e 19 cento/europer tariffazione al minuto. Prezzo mensile in promozione 25 euro per 12 mesi. Al termine della promozione il costo è di 29 euro.