EUROPEI 2012: GLI 11 INFEDELI COMMENTA  

EUROPEI 2012: GLI 11 INFEDELI COMMENTA  

 

 

In occasione dei Campionati Europei di Calcio, AshleyMadison.com presenta il suo “dream team” alternativo, composto da 11 elementi che non sono soltanto tra i migliori giocatori in Europa, ma compongono una squadra di infedeli di tutto rispetto, che potrebbe conquistare, e vincere, la finale che si svolgerà il 1 luglio a Kiev.   

Questa squadra non condivide soltanto una grande passione per le donne, ma ciascuno degli 11 infedeli di  AshleyMadison.com è in qualche  modo legato ad uno dei suoi compagni di squadra con cui ha condiviso qualcosa di più di un semplice incontro sul campo di gioco. Uno degli esempi è quello di Cesc Fabregas e Carles Puyol, che si sono contesi l’amore di Bar Rafaeli. O quello del loro compagno di squadra, Gerard Piqué, il fidanzato di Shakira, che ha avuto, secondo i rumor, un “incontro ravvicinato” con Zlatan Ibrahimovic. Si tratta di 11 storie legate tra di loro, che invitano al gossip sfrenato… 

Gli 11 infedeli’ di AshleyMadison.com non sono noti soltanto per il talento che esprimono sul campo da calcio. Ciascuno di loro è noto infatti per storie, pettegolezzi e in alcuni casi anche per tradimenti provati che hanno riempito le pagine della cronaca rosa. Grazie alle loro performance sentimentali, questi calciatori si sono meritati di far parte della squadra di  AshleyMadison.com”, ha commentato Noel Biderman, CEO e fondatore di AshleyMadison.com.


—————————————————

Ashley Madison è parte integrante del gruppo Avid Life Media, società leader nel settore del social entertainment da oltre dieci anni. AshleyMadison.com conta oltre 14 milioni di utenti in 23 Paesi ed è disponibile in cinque lingue diverse.

Dal 2011 il sito è attivo anche in Italia e, in un solo anno, è diventato il sito di incontri per persone sposate più grande d’Italia.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*