Abercrombie & Fitch: successo per le nuove iniziative. Via al rilancio

News

Abercrombie & Fitch: successo per le nuove iniziative. Via al rilancio

Addio ad un’immagine che si stava facendo troppo esclusiva, quasi snob. Addio ai modelli con addominali sempre in bella vista. Addio a punti vendita e linee di abbigliamento chic. Addio a tutto, insomma, e via alla nuova vita di Abercrombie & Fitch, il colosso mondiale dell’abbigliamento per teen ager. E il responso è che le scelte di rilancio si stanno rivelando vincenti fin oltre le più ottimistiche aspettative.

Per Abercrombie & Fitch sono arrivati infatti i primi dati positivi da tre anni a questa parte, con un aumento delle vendite e un incremento dell’utile che supera il 30%. Gli incassi derivanti dalle vendite sono arrivati a 1.11 miliardi di dollari (+2%) e l’utile è arrivato sfiorare i 60 milioni di dollari (un anno fa, in questo periodo, era attorno ai 44 milioni).

La società festeggia, come emerge dalle dichiarazioni del presidente Arthur Martinez, il quale ha voluto sottolineare che “le iniziative su cui stiamo lavorando stanno riscuotendo successo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche