Abiti da sposa Jenny Packham 2014 COMMENTA  

Abiti da sposa Jenny Packham 2014 COMMENTA  

Per la collezione di abiti da sposa 2014, Jenny Packham ha guardato alla Belle Époque o all’era bellissima del 20esimo secolo per ispirarsi. Lo spirito della moda Edwardiana abbandona lo stile restrittivo, seguendo le silhouette sposandosi perfettamente con il vintage della firma di Jenny Packham con eleganza e ornamenti delicati.

Leggi anche: 18 coloratissimi abiti animati


Con la sua collezione che mostrerà a breve, sarai catapultato in luoghi da sogno magici.

Alcuni degli stili della sua collezione di abiti matrimoniali portano i seguenti nomi:

Dafne

Rose

Belle Magnolia

Claudia

Molly

Utopia

Tilly

Summer

Minnie

Kitty

Audrey

Carine

Taylor

Amour

I suoi abiti da sposa si contraddistinguono per essere abiti senza spalline, abiti scollati e intricato pizzo applique da stravaganti dettagli di paillettes.

Leggi anche: Abbigliamento i migliori stili direttamente dalla strada

Ognuno dei suoi abiti ha catturato l’attenzione del pubblico.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*