> > Abiti da sposa

Abiti da sposa

default featured image 3 1200x900

Lungo o corto, con pizzi o liscio, bianco o avorio… Le domande che ci si pone sono davvero tante e non sempre si riesce a trovare le risposte giuste. La primissima cosa che la sposa deve sapere è che l'abito va scelto almeno 6 mesi prima della cerimonia di nozze, perché in questo modo sarà pi...

abito sposa 140mt 256x300

Lungo o corto, con pizzi o liscio, bianco o avorio…
Le domande che ci si pone sono davvero tante e non sempre si riesce a trovare le risposte giuste.
La primissima cosa che la sposa deve sapere è che l’abito va scelto almeno 6 mesi prima della cerimonia di nozze, perché in questo modo sarà più facile scegliere gli accessori da coordinare e si possono fare diverse prove.

Il vestito da sposa deve essere quello che avete sempre sognato, da scegliere secondo il proprio stile, romantico o con un tocco di originalità, classico o retrò.
Ci sono tante idee sobrie ed eleganti presso i vari siti dei diversi atelier che abbiamo selezionato per voi.
L’abito da sposa rappresenta un modo di essere di chi lo indossa, per cui va scelto con cura tra tanti modelli.
L’abito va scelto sia in relazione alla personalità che alle specifiche caratteristiche fisiche della sposa.
Per quanto riguarda i colori, il bianco è quello tradizionale, ma ormai ne esistono molte tonalità, dal bianco ghiaccio al bianco avorio. Ulteriori colorazioni proposte dagli stilisti vanno dal color oro, allo champagne, al nocciola e addirittura al blu elettrico e al rosso. La scelta dipende dalla sposa, ma anche dall’ambientazione scelta per la cerimonia.

Una volta scelto il modello dell’ abito da sposa, si può scattare una foto per poi mostrarla al parrucchiere e al truccatore in modo che possano adattare sia l’acconciatura che il trucco all’abito scelto.