Abiti da sposa autunno / inverno 2016: tutte le tendenze

Moda

Abiti da sposa autunno / inverno 2016: tutte le tendenze

abiti

Per gli abiti da sposa autunno/inverno 2016 le proposte degli stilisti soddisfano tutti i gusti. Lunghi, corti, in pizzo, con ricami e non! A voi la scelta.

Per le coraggiose spose invernali, le tendenze degli abiti 2016 offrono una grande scelta, sia per i tessuti, sia per le applicazioni. La New York Bridal Week ha visto sfilare abiti di ogni tipo. Tranquille, ce n’è per tutti i gusti!

Se non potete fare a meno del pizzo, crop top e cut dress scivolato con maniche e fianchi in pizzo fanno al caso vostro. Per il giorno più importante della vostra vita volete anche essere seducenti, oltre che uniche? Per lasciare tutti a bocca aperta basta scegliere abiti a sirena con gonna in tulle o con corpetto prezioso in strass. Se volete osare aggiungete una scollatura profonda e saranno tutti ai vostri piedi. Anche l’abito effetto nudo è una potente arma di seduzione, specialmente se il vedo non vedo è sulla schiena.

Con piccoli bottoni bianchi in raso allineati fino al bacino sarete magnetiche.

Amate le applicazioni o i motivi floreali ma avete paura che siano troppo sfarzosi…niente affatto! Potete scegliere l’una o l’altra soluzione per essere di tendenza, ma sempre su fondo bianco! Un consiglio: dato che le applicazioni floreali sono già appariscenti di per sé, meglio andare sul classico con un modello a tubino. Risalterà la vostra figura, senza far passare inosservati i fiori.

L’abito ampio è l’outfit perfetto per la sposa romantica che vuole essere principessa per un giorno. Potete scegliere tra l’abito bianco o avorio, ampio o molto ampio con decorazioni in pizzo. Per rendere unico il vostro abito potete anche aggiungere spalline ricamate, cristalli, piume e decorazioni in argento. E gli accessori? quelli in pizzo sono un must have per le spose 2016.

Se l’abito lungo non fa per voi e avete optato per un vestito corto, potrete arricchirlo con ricami e corpetto con cristalli.

Se andate contro corrente e volete sentirvi comode e a vostro agio anche il giorno del sì, un abito con top sblusato bianco su gonna morbida vi piacerà.

Social addicted? Arriva la proposta di un abito da sposa con cuffie e bastone da selfie rigorosamente coperti di strass. Siete delle spose dark? Il vestito nero asimmetrico con fiocco sul davanti deve essere vostro.

Qualunque look scegliere, sarete in ogni caso delle spose perfette e di tendenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...