Abiti sposa di tendenza per matrimonio primavera estate 2015 COMMENTA  

Abiti sposa di tendenza per matrimonio primavera estate 2015 COMMENTA  

Abiti sposa di tendenza per matrimonio primavera estate 2015
Abiti sposa di tendenza per matrimonio primavera estate 2015

Nell’autunno dell’anno scorso, durante la settimana della sposa, i designer hanno presentato le loro collezioni. Lori Allen, presidente della rivista  BRIDAL in Atlanta, e Monte Durham, fashion director di “Abito da sposa cercasi:Atlanta”, durante questo evento hanno condiviso i loro pensieri su cosa aspettarsi nel prossimo anno.

Leggi anche: Offerta: Set di 2 anelli Heart e Bridal


Dal romantico pizzo alla silhouette moderna, ci sarà un abito che vi farà sentire bellissime al vostro matrimonio.

Mentre la maggior parte delle spose cercano un abito che valorizzi il loro volto, altre invece, preferiscono indossare un vestito che valorizzi la loro parte posteriore per avere più attenzioni.

Leggi anche: Offerta: Set di 2 anelli Heart e Bridal

Durham a proposito dice “La maggior parte degli abiti hanno grande interesse dietro, adornati con pizzo o bottoni”. Invece il suo collega Allen dice “I progettisti stanno iniziando a realizzare abiti da sposa sempre più scoperti.

Più basso è il posteriore, meglio è”.

Leggi anche

openofficeportable
Guide

Come ottenere OpenOffice gratis per Windows 10

Ecco la procedura che dobbiamo eseguire per effettuare il download di Openoffice in modo totalmente rapido e senza sostenere alcun costo. OpenOffice è una delle suite migliori per la videoscrittura e il calcolo. Costituisce davvero una valida alternativa se non si dispone della suite Microsoft Office, soprattutto perchè compatibile con i principali sistemi operativi di uso corrente come Windows, Mac OS X e Linux, e in generale, ci consente di poterne fare un uso analogo a quello che possiamo normalmente fare con i software di casa Microsoft. La suite contiene una applicazione per la videoscrittura davvero molto valida e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*