> > Abito da sposo, quale stile scegliere?

Abito da sposo, quale stile scegliere?

default featured image 3 1200x900

Sempre più persone preferiscono che il vestito da nozze per lo sposo sia  informale piuttosto che elegante, per due motivi. Il primo è che l'uomo casual è terribilmente attraente, ed invece il vestito eccessivamente elegante regala un deludente effetto "imbalsamato". Il secondo è che ai mas...

tziacco fs 2009 10 03501

Sempre più persone preferiscono che il vestito da nozze per lo sposo sia informale piuttosto che elegante, per due motivi. Il primo è che l’uomo casual è terribilmente attraente, ed invece il vestito eccessivamente elegante regala un deludente effetto “imbalsamato”. Il secondo è che ai maschietti non dispiace poter indossare l’abito di nozze anche in altre occasioni speciali. E allora dovrà sforzarsi con i particolari chic, per dare un tocco di stile ad un vestito piuttosto “normale”.

La scelta è varia: spille, papillons, spillette, l’immancabile cravatta brillantata con un nodo originale e stravagante, oppure le linee slim. I più eccentrici azzardano anche il celeste ed il rosa pallido fino alle tonalità più estive come il rosso aranciato, il viola o il verde acquamarina. Cosa pensano al riguardo i maschietti?