Abitudini sane ed intelligenti da iniziare subito

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Abitudini sane ed intelligenti da iniziare subito

Molte persone pensano che è difficile seguire una dieta e fare esercizio fisico per avere una vita sana. Ci sono alcune abitudini facili che potete sviluppare lentamente e che possono portare a dei risultati duraturi per il resto della vita. Come con le altre abitudini, una volta che queste diventano una parte della vostra routine, non avrete bisogno di pensare per farle. Tre delle abitudini salutari più importanti riguardano cosa mangiate, bere abbastanza acqua e l’esercizio fisico.

L’acqua aiuta a pulire i nostri sistemi dai prodotti di scarto e dalle tossine. Molte persone sono disidratate, e questo le fa sentire stanche, con poca energia ed inclini al mal di testa. Alcune persone hanno la scusa di non bere abbastanza acqua perché non vogliono il gusto dell’acqua naturale. Cercate di aggiungere delle fette di limone o di lime per migliorare il sapore. Ci sono parecchi prodotti disponibili per aromatizzare l’acqua con poche gocce di aroma o in un formato in polvere che può essere usato quando viaggiate.

Non tutti i liquidi sono uguali, il caffè e la soda non dovrebbero essere contati nel vostro consumo di liquidi.

Esercizio è una brutta parola per molte persone ma non c’è bisogno di considerarlo in malo modo. Trovate una o due attività che vi piace fare. Ora ci sono molti programmi di esercizio disponibili dati dal ballo e da altre attività che non sembrano esercizio fisico. Molte aree hanno una varietà di palestre e club, molte sono aperte 24 ore al giorno così potete esercitarvi quando vi è più comodo. Ci sono anche molti modi per esercitarvi a casa come DVD e video online.

Quando molte persone pensa alla parola dieta, pensano che han bisogno di contare le calorie e di mantenere traccia di tutto quello che consumano. In molti casi, potreste essere in grado di mangiare più di quello che volete, solo con moderazione. Se limitate troppo la vostra dieta, potreste essere frustrati e cedere.

Riducete le vostre quantità un po’ alla volta. Quando cenate fuori, la maggior parte delle porzioni sono più grandi di quelle che sono servite individualmente. O dividete un pasto con qualcuno o mettete in scatola parte del pasto prima di iniziare a mangiare e lo portate a casa per un altro pasto. A casa cercate di usare piatti più piccoli di quelli che usate solitamente. Usando piatti più piccoli, una porzione più piccola non sembrerà coì piccola come quando usate un piatto più grande.

Ci sono alcuni facili passi da aggiungere alle sane abitudini della vostra vita.

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