Ac Milan: i numeri da record di Pato COMMENTA  

Ac Milan: i numeri da record di Pato COMMENTA  

In questa stagione ha segnato sole tre reti! Non si parla di altro! Dei numeri impietosi di Alexandre Pato e dei suoi continui infortuni! In serie A ha siglato un solo gol raggiungendo 8 presenze, in Champions League 2 su tre partite disputate.

Ma i numeri del Papero sono da record, classe 89, 60 gol con il Milan! Il rossonero, a 22 anni ne ha fatti più di Weah che si era fermato a 58.

Un giocatore che va coltivato in tutto il suo talento, come lui ne esistono pochi, sa usare il destro, il sinistro e segna pure di testa! La sua integrità fisica rimane un grosso dubbio ma credo che sia presto per vendere un giocatore della sua importa, così incisivo senza essere ancora veramente esploso.

Oggi Ibrahimovic è il punto fermo del Milan ma il suo futuro sono Pato ed El Shaarawy. Il primo, in particolar modo ha tutte le potenzialità per diventare un leader assoluto.

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*