Ac Milan: i numeri da record di Pato COMMENTA  

Ac Milan: i numeri da record di Pato COMMENTA  

In questa stagione ha segnato sole tre reti! Non si parla di altro! Dei numeri impietosi di Alexandre Pato e dei suoi continui infortuni! In serie A ha siglato un solo gol raggiungendo 8 presenze, in Champions League 2 su tre partite disputate.

Leggi anche: Orari coppa Italia in tv, calendario semifinali di ritorno

Ma i numeri del Papero sono da record, classe 89, 60 gol con il Milan! Il rossonero, a 22 anni ne ha fatti più di Weah che si era fermato a 58.

Leggi anche: Date ritiro estivo Milan: si parte da Milanello

Un giocatore che va coltivato in tutto il suo talento, come lui ne esistono pochi, sa usare il destro, il sinistro e segna pure di testa! La sua integrità fisica rimane un grosso dubbio ma credo che sia presto per vendere un giocatore della sua importa, così incisivo senza essere ancora veramente esploso.

Oggi Ibrahimovic è il punto fermo del Milan ma il suo futuro sono Pato ed El Shaarawy. Il primo, in particolar modo ha tutte le potenzialità per diventare un leader assoluto.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*