Accademia Nazionale di Santa Cecilia: carnet natalizio di 5 concerti COMMENTA  

Accademia Nazionale di Santa Cecilia: carnet natalizio di 5 concerti COMMENTA  

santa-cecilia-logo

Siete alla ricerca di qualche idea regalo originale e innovativa per tutti gli appassionati di musica classica? Il carnet natalizio di cinque concerti, proposto dall’Accademia di Santa Cecilia di Roma, è un’ottima soluzione per chi desidera fare un regalo utile, personalizzabile e all’insegna della cultura. La formula prevede, infatti, la possibilità di scegliere dei carnet personalizzati selezionando cinque concerti, a partire da 80 euro, a scelta libera tra esibizioni di musica sinfonica e musica da camera. Una soluzione che consente di andare incontro alle esigenze e alle preferenze del destinatario, che potrà così assistere agli entusiasmanti concerti dell’Orchestra e del Coro dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, e vedere dal vivo il Maestro Antonio Pappano, i prestigiosi direttori e i solisti.

Leggi anche: 10 canzoni più famose dei Cure


Con un carnet natalizio si regalerà al destinatario la possibilità di selezionare liberamente 5 concerti della Stagione 2013/2014, fra cui quelli sinfonici diretti da grandi protagonisti del palco, come Antonio Pappano, Valery Gergiev, Manfred Honeck, Yuri Temirkanov, Lorin Maazel, Vladimir Jurowski, o quelli cameristici, che vedranno la presenza di grandi pianisti come Grygory Sokolov, Andras Schiff, Gil Shaham, Alexander Lonquich e Denis Matsuev.

Leggi anche: 10 canzoni più famose di Bruce Springsteen

Per acquistare i carnet natalizi basta rivolgersi al botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, dove si potranno scegliere formule miste e adatte a tutte le esigenze, per creare pacchetti personalizzati e su misura.

Sarà possibile acquistare i carnet fino al 12 gennaio 2014, presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma c’è di più: oltre ai carnet regalo, l’Accademia di Santa Cecilia offre l’opportunità di scegliere anche altre idee, come i sacchi natalizi contenenti libri e dvd musicali a scelta, da poter acquistare in abbinata o in alternativa ai concerti.

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*