Accessori color ametista per la guida dei regali di febbraio

Borse

Accessori color ametista per la guida dei regali di febbraio


San Valentino, la Settimana della Moda e il mio compleanno cadono in questo mese. La pietra per il compleanno dei nati in febbraio è il colore porpora dell’ametista. La porpora è uno dei miei colori preferiti.
Dalle cuffie Beats by Dr.Dre che ho visto fino alle borse color porpora, ti propongo nove idee regalo utili alle ragazze.
Bottega Veneta Relaxed Lambskin Satchel:
sicuramente c’è qualcosa di diverso nella forma di questa borsa, ma questa borsa attira la tua attenzione. Grazie alla sua forma, puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno.
Fendi Zucca – Flap Baguette:
come detto in precedenza, Fendi sta provando un nuovo tipo di borsa. Amo le diverse versioni, ma questa potrebbe essere l’ideale per i bisogni delle ragazze di oggi.
Proenza Schouler PS1 Medium Satchel:
mi scuso con tutti coloro che sono amanti della PS1, ma questa borsa è una delle mie preferite di sempre. La borsa è super femminile, ma è necessario ancora un pò di tempo perché diventi la tua borsa ideale.
Oscar de la Renta Beats by Dr.Dre:
dal momento in cui ho sentito che Dr.Dre stava creando qualcosa di sensazionale, ho deciso che ne volevo immediatamente un paio.

Coperto da una lana in volpe, è il regalo perfetto per chi ama ascoltare musica.
Dolce e Gabbana Sequined Shoulder Bag:
so che ci sono molte ragazze che amano luccicare e brillare, e Dolce e Gabbana ha solo la borsa, che risulta essere perfetta per San Valentino.
Gucci-Jackie Medium Hobo:
ho un’ ossessione per Gucci che non riesco a condividere come dovrei. Una borsa hobo con una tracolla molto lunga e regolabile mi rende dura su questa borsa.
Marc By Marc Jacobs Take Me Tote:
è considerata per le opzioni, inclusa questa guida. Questa borsa è pratica, semplice e anche carina.
Rebecca Minkoff Morning After Bag:
è da questa borsa che è partita la collezione di Rebecca Minkoff. E’ perfetta per tutti i momenti della giornata.
Hermes HighTech:
sa che le donne amano portare cose lussuose in ogni momento, comprese le cover dei cellulari. Per un look molto semplice e di qualità, la HighTech Blackberry è l’ideale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche