Accessori da indossare con i jeans COMMENTA  

Accessori da indossare con i jeans COMMENTA  

I jeans sono un indumento che va con qualsiasi accessorio. Le necessità sono, se si dispone di un paio di jeans nel vostro armadio, di avere gli accessori giusti da abbinare.


Si desidera indossare i jeans skinny preferiti? Una camicia con paillettes,  un paio di braccialetti, e un paio di  stivali alti al ginocchio sono più che sufficienti.


Mettere su un paio di ballerine, tirare i capelli in una coda di cavallo e  afferrare il vostro jeans. Perfetto per una giornata di divertimento con le ragazze o per fare commissioni. Scegliere gli accessori prima poi prendere i jeans preferiti. Le possibilità sono infinite. Si può indossare qualcosa che va dlle magliette, paillettes, gioielli, calzature, e perfino agli occhiali. Qualunque sia lo stile che si sta tentando di raggiungere, guarda  i tuoi jeans e abbina l’ accessorio preferito.


Avete mai notato quando fate shopping presso il vostro negozio preferito, che al centro del negozio, è dove tengono i gioielli, borse, accessori per capelli, cappelli, occhiali da sole, e profumo? Poi, se si guarda sia a destra che a sinistra vedrete i jeans. C’è un motivo. Ognuno di questi elementi può essere usato come accessorio con qualsiasi di quei jeans. Che si tratti di un paio di jeans skinny, jeans boot cut, jeans taglio basso, jeans hip hop, o Goth. Qualunque sia lo stile, questi accessori funzioneranno. La cosa da ricordare è che gli accessori sono l’elemento finale che mette un abito insieme.

L'articolo prosegue subito dopo


Non ho mai guardato un uomo o una donna che cammina per strada con i suoi jeans, e il pensiero che quel cappello non va con quel paio di jeans. Tutto va. Anche a Hollywood potrete vedere donne che indossano i loro jeans, con una borsa di Gucci, occhiali da sole aviator e un top raccolto. Tutto va.

Prendi la sfida per te stesso. Tutto funziona, tutto va. Dal lavoro al mattino, un appuntamento dopo il lavoro, e una serata in città, cambiando semplicemente gli accessori. Una camicetta di design e si è pronti al lavoro; un top di paillettes ed ecco  la vostra serata  fuori a cena, una coda di cavallo e si parte per una partita a bowling. Stesso giorno, stessi jeans, tre look differenti.

Sviluppare il proprio stile è quello che conta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*