Accessori GoPro: i 10 migliori da acquistare
Accessori GoPro: i 10 migliori da acquistare
Tecnologia

Accessori GoPro: i 10 migliori da acquistare

Accessori GoPro: i 10 migliori da acquistare
Accessori GoPro: i 10 migliori da acquistare

Avete mai sentito parlate delle macchine fotografiche antishock? Ecco la GoPro, adatta per ogni situazione e luogo. Scopriamo gli accessori adatti

Come già accennato, le nuove ed innovatissime macchine fotografiche antishock, ideate appositamente per persone che amano riprendersi nei loro momenti di follia estrema con la moto cross o paracadutismo, ecco che la GoPro è stata inventata per loro.

La GoPro è sempre in costante aggiornamento, proponendo nuovi modelli con differenti caratteristiche e versioni. questa piccola macchina fotografica o videocamera, è possibile essere installata ovunque, ma per far ciò, bisogna avere gli accessori giusti.

La GoPro è una piccola scatolina rettangolare che racchiude al suo interno una tecnologia vasta ed è una delle macchine fotografiche che si affacciano ad un futuro multimediale .

Nonostante sia così piccola, ci sono degli appositi accessori per poter riprende le immagini in movimento, tenendo benissimo le mani lontane dalla videocamera. Ma scopriamo i migliori accessori che il mercato di oggi propone per queste fantastiche macchine fotografiche.

GoPro Helmet Front Mouth

Come già il nome suggerisce, questo supporto viene integrata con il casco che state indossando, in modo che possa riprendere le immagini come se fosse il vostro terzo occhi.

Non cade né si stacca durante le vostre escursioni. Ideali anche per vari altri sport quali rafting o canoa. Qualità e prezzo garantiti.

GoPro Gooseneck

Nonostane sia un prezzo un pochino alto, è comunque accessibile e semplice anche nel suo uso pratico. Sicuramente non ve ne pentirete poiché, grazie al suo braccio flessibille, è più facile riprendere le immagini, fissandolo anche al polso ed alzando il braccio. Si può piegare e girare in diverse direzioni, senza dover incapparsi in qualche problema tecnico con il braccio della GoPro.

GoPro Jaws Flex Clamp Mouth

Un’altro braccio regolabile con la sola differenza che la base viene fissato da un mollettone che ha una presa molto forte. Si può quindi fissare sui manubri della bicicletta, quadri, strutture in ferro, ponti. Il braccio è in grado di sostenere tutto il peso senza problemi, regalando delle riprese statiche e ferme.

GoPro GCHM30

Imbragatura ideata per il petto con al centro la possibilità di fissare la videocamera in modo da avere le braccia e le gambe libere nel fare escursioni, alpinismo, ecc.

Ottima per avere le migliori riprese dinamiche e semplici.

GoPro Case

Nonostante avete una custodia per ogni accessorio inerente alla GoPro, è sempre un problema doversi portare dietro tutto il necessario.

Portarsi dietro tutte le custodie, è sempre un peso e un bagaglio ingombrante che potete benissimo evitare di portare con voi.

Sapete come? Grazie ad una comoda valigetta o una borsa comoda che racchiude tutti gli accessori necessari al suo interno, evitando di danneggiare gli accessori e la GoPro, essendo molto delicati.

GoPro Battery BackPack

Spesso si è riscontrato il problema di avere la batteria scarica della mini telecamera in poco tempo. Come per gli smartphone, ora sono disponibili delle batterie portabili che vengono collegate con la porta USB.

Viene così fissata sul retro della videocamera, raddoppiando la durata della batteria, in modo da poter continuare a registrare immagini più lunghe e intense.

GoPro Dual Hero System Kit

Questo kit è ingegnoso per gli amati della GoPro. Da la possibilità di fissare due videocamere assieme in modo da poter riprendere la stessa immagine in diverse angolazioni.

Una chicca per chi ama avere più riprese sulla stessa immagine, scattando anche le foto con una macchina e l’altra registrare un video. Infatti è possibile convertire il video in formato 3D ed è resistente all’acqua fino ad una profondità pari a 60 metri, dotata anche di una memoria interna che viene scaricata tramite ingresso usb da entrambe le macchine fotografiche.

GoPro Wrist Case

Anche quest’ultima è fantastica, accessorio sportivo ideale che fascia il polso dove poter installare la propria GoPro.

Creato con materiali morbidi e confortevoli. È possibile fasciare anche sotto la spalla e all’avambraccio.

Ottime per chi vuole registrare le proprie attività motorie come la corsa, marcia, vari altri allenamenti.

GoPro Xsories Big Ushot

Accessorio utile ma con braccio rigido che ha una rotazione di 360 gradi in modo che la propria videocamera possa riprendere le immagini a piena rotazione.

Il braccio è stato costruito con l’acciaio ed ha un pulsante per scattare le foto.

GoPro Sportsman Mount Asgum 001

Accessorio creato per chi ama registrare immagini o praticare sport acquatici o anche escursioni nei boschi. Questo supporto viene fissato con delle viti universali dove è possibile fissare anche sulle canne da pesca, fucili, archi e pistole. Può essere regolato anche per le sue dimensioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ip pubblico
Web

Come cambiare IP pubblico

di Notizie

La navigazione in rete a volte può riservare brutte sorprese. L’offuscamento dell’indirizzo IP del proprio pc può essere una soluzione per navigare su internet in perfetto anonimato e senza rischi.